Quarta giornata di andata nel girone Silver per le nostre “Fighting Frogs” che dopo la vittoria di settimana scorsa contro Bionics affrontano, sempre al PalaVismara, Trezzano con l’obbiettivo di ritrovare un po’ di continuità di gioco e risultati.
Nel primo quarto, pur sbagliando tantissime conclusioni facili da sotto, rimaniamo a contatto con i nostri avversari che trovano anche un paio di conclusioni da 3 punti, grazie al loro numero 25 (10-14 per Trezzano).
Nel secondo quarto siamo più precisi in attacco e riusciamo a caricare di falli i loro giocatori riuscendo così a ricucire il piccolo strappo ed andare negli spogliatoi in vantaggio di 1, sul 29 a 28.
Dopo l’intervallo alziamo finalmente l’intensità difensiva e riusciamo a scappar via di una decina di punti mostrando anche sprazzi di buon gioco.
Nell’ultimo quarto, nonostante la zona chiamata dal coach avversario, siamo bravi a non andare in confusione ed a controllare la partita fino al 65-51 finale.
Trovare continuità dopo la vittoria di settimana scorsa fa sicuramente bene ai nostri ragazzi; ora bisogna trovare continuità anche in palestra, con tanta intensità sia in allenamento che in partita.
Forza Fighting Frogs!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here