Vismara – S.Giuseppe Arese 74-70 dts
(parziali: 12-11, 16-17, 16-22, 20-14, 10-6)

Bellissima vittoria quella ottenuta dalle nostre fighting frogs oggi in versione winning; contro un’Arese che nella partita di andata, anche a causa di diversi nostri errori, ci aveva rifilato oltre 30 punti di scarto, confermiamo i passi avanti già visti contro la Victor e con una prestazione gagliarda per tutti i 45 minuti, fatta di belle ripartenze in attacco e di buona applicazione difensiva, portiamo a casa una partita “fortissimamente” voluta dai nostri. Pronti… via…. e complice il tabellone che non funziona si parte con il cronometraggio manuale dove il tavolo ha il suo bel da fare per evitare di fare pasticci; tutta la partita si gioca praticamente punto a punto se si eccettua un nostro tentativo di scappare via nel secondo quarto (+14) che Arese riesce ad arginare prima del riposo lungo al quale le due squadre arrivano in parità, 38-38.

La seconda metà della partita si gioca ancora punto a punto; nel finale dell’ultimo quarto abbiamo anche la possibilità di portarla a casa ma la mano ci trema ai liberi e Arese ci riacciuffa sul 64 pari costringendoci al supplementare. La voglia di portarla a casa però stavolta è tanta e i nostri continuano a giocare bene e con intensità …. alla fine vinciamo di 4 con merito una bella partita giocata con correttezza ed al meglio delle proprie possibilità da entrambe le squadre.

Queste le parole di coach Sergio a fine gara: “bravi ragazzi! Le vittorie sudate come questa hanno sempre un sapore particolare, ma oggi per me è ancora più gustoso perché tutti i presenti (in campo e in tribuna) hanno dato un contributo importante. Dajeeee!”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here